Servizi

In quest'area sono a disposizione servizi specifici sia per gli STUDENTI che per i DOCENTI.

• Servizi per gli STUDENTI

In quest'area è possibile, previa registrazione al portale oppure tramite l'autentificazione veloce di Google, prenotarsi per gli appelli disponibili.Subito dopo la registrazione ed aver effettuato l'accesso al sito sarà possibile, tramite le voci di menu che compariranno nella barra sinistra, prenotarsi agli appelli disponibili.

• Servizi per i DOCENTI

In quest'area è possibile, effettuando l'accesso tramite l'autentificazione veloce di Google, creare gli appelli per i propri insegnamenti e gestire le prenotazioni effettuate dagli studenti.Una volta effettuato l'accesso tramite le Google Apps il sistema riconoscerà, al primo accesso, il docente e lo assegnerà al proprio insegnamento, permettendo al relativo docente di modificare il programma del corso ed allegare eventuali documenti e di completare la propria scheda docente, creata in precedenza dalla segrateria didattica, inserendo data e luogo del ricevimento. Inoltre i docenti avranno la possibilità di creare gli appelli per i propri insegnamenti e gestire le prenotazioni che gli studenti effettueranno.

Notizie e Avvisi

Procedura amministrativa di presentazione della domanda di partecipazione all'esame di diploma