Teoria e tecnica dell'ordinamento e della descrizione archivistica-2020/2021

Teoria e tecnica dell'ordinamento e della descrizione archivistica

Il programma completo è reso disponibile sulla piattaforma Moodle dopo l'avvio del corso.

Orario delle lezioni:   Lunedì ore 17-20, Martedì ore 8-11

Sede delle lezioni:   Online. Le lezioni non sono registrate. Tutti gli studenti interessati a seguire le lezioni sono pregati di inviare un'email al docente (giovanni.michetti@uniroma1.it) per essere inseriti nella lista degli studenti che saranno invitati a partecipare alle lezioni in streaming. La frequenza online non richiede particolari abilita' o strumentazioni: e' sufficiente un browser e una connessione di rete, e possibilmente un microfono per poter intervenire.

Inizio delle lezioni:   Lunedì 8 marzo 2021

Fine delle lezioni:   Martedì 18 maggio 2021

Orario di ricevimento:   Il docente è disponibile a concordare un appuntamento per un confronto online in qualunque giorno della settimana.

Frequenza:   La frequenza è vivamente consigliata, anche perche' alcune lezioni saranno dedicate alla presentazione di applicativi informatici per la descrizione e l'ordinamento d'archivio.