Ordinamento e descrizione archivistica-2023/2024

Ordinamento e descrizione archivistica

Il programma completo è reso disponibile sulla piattaforma Moodle dopo l'avvio del corso. Il programma coincide, a meno di eventuali lievi modifiche non sostanziali, con quello dell'a.a. 2022/2023, disponibile sulla piattaforma Moodle all'indirizzo https://elearning.uniroma1.it/course/view.php?id=16696.

Orario delle lezioni:   Lunedì ore 16-20, Martedì ore 10-14

Sede delle lezioni:   Online. Le lezioni non sono registrate. Tutti gli studenti interessati a seguire le lezioni sono pregati di inviare un'email al docente (givoanni.michetti@uniroma1.it) per essere inseriti nella lista degli studenti che saranno invitati a partecipare alle lezioni in streaming. La frequenza online non richiede particolari abilita' o strumentazioni: e' sufficiente un browser, una connessione di rete e un microfono per poter intervenire. Inoltre, si valuterà con la classe l'ipotesi di due incontri in presenza.

Inizio delle lezioni:   Lunedì 26 febbraio 2024

Fine delle lezioni:   (al più) Martedì 23 aprile 2024

Orario di ricevimento:   È possibile concordare un appuntamento con il docente per un confronto online in qualunque giorno della settimana.

Frequenza:   La frequenza è vivamente consigliata.

Sono presenti 2 appelli per questo insegnamento

Data Appello Aula Note