Strumenti e metodi per la ricerca archivistica - Prof.ssa Nemore

Sabato, 6 Marzo, 2021

Le lezioni avranno inizio giovedì 11 marzo e si svolgeranno in modalità mista (in presenza e da remoto), secondo turnazioni definite dall'Ateneo, nei seguenti orari: giovedì 13-15 (Aula  VI primo piano) e venerdì ore 11-15 (Aula D-Egittologia II piano).Gli studenti che desiderano partecipare alle lezioni (in presenza o da remoto) sono invitati a iscriversi alla classe-virtuale creata su Google Classroom utilizzando il seguente codice del corso: blrbe4n. L'iscrizione andrà a buon fine solo se verrà utilizzato l'indirizzo di posta istituzionale (@studenti.uniroma1.it). Si invitano gli studenti a prendere contatto con la docente (francesca.nemore@uniroma1.it) per comunicare l’avvenuta iscrizione e ricevere il link per seguire le lezioni da remoto.