Storia e fonti delle istituzioni contemporanee- prof.ssa Meniconi

Lunedì, 1 Marzo, 2021

Le lezioni avranno inizio giovedì 11 marzo e si svolgeranno in modalità mista (in presenza e da remoto), secondo turnazioni definite dall'Ateneo, nei seguenti orari: giovedì (Aula  C I piano) e venerdì (Aula I Studi europei III piano) ore 15-17.Gli studenti che desiderano partecipare alle lezioni (in presenza o da remoto) sono invitati a iscriversi alla classe-virtuale creata su Google Classroom utilizzando il seguente codice del corso: qb2xvgk L'iscrizione andrà a buon fine solo se verrà utilizzato l'indirizzo di posta istituzionale (@studenti.uniroma1.it). Contestualmente, gli studenti sono tenuti a scrivere alla docente (antonella.meniconi@uniroma1.it) per comunicare l'avvenuta iscrizione. Coloro che seguiranno le lezioni da remoto potranno utilizzare il link che verrà comunicato loro dopo l'iscrizione alla classe stessa. In caso di difficoltà, si invitano gli studenti a prendere contatto con la docente (antonella.meniconi@uniroma1.it).