Seminario "La formazione degli archivisti: luci e ombre di una fase di transizione"

Mercoledì, 9 Marzo, 2016
Il 18 marzo 2016 alle ore 15 si terrà un incontro seminariale dal titolo: "La formazione degli archivisti: luci e ombre di una fase di transizione".
Il seminario è organizzato dall'Anai (Associazione nazionale archivistica italiana) insieme alla Scuola di specializzazione in beni archivistici e librari e al corso di laurea magistrale in Archivistica e biblioteconomia sulla formazione degli archivisti. L'incontro si colloca nella settimana  di iniziative intitolata “Ispirati dagli archivi” organizzata dall'Anai e si  svolge anche nell'ambito degli incontri con i rappresentanti del mondo del lavoro organizzati per gli studenti della Scuola di specializzazione in beni archivistici e librari e della laurea magistrale in Archivistica e biblioteconomia.

Roma, 18 marzo ore 15

Aula magna - Viale Regina Elena, 295