SEDUTA DI DIPLOMA 30 OTTOBRE 2020

Lunedì, 5 Ottobre, 2020

Si informano gli studenti che è stata attivata la prenotazione per la prossima seduta di tesi, nella sezione SERVIZI , che si svolgerà il 30 ottobre 2020.

La prenotazione potrà essere effettuata fino al 20 ottobre 2020. Entro tale data dovrà essere consegnata la domanda di laurea anche in segreteria amministrativa pena l'esclusione dalla seduta.

Si ricorda, cortesemente, che una copia della domanda di laurea va consegnata anche alla segreteria didattica inviando la mail al seguente indirizzo: scuolabal@uniroma1.it

N.B. Le istruzioni qui sopra riportate per la prenotazione ed i successivi adempimenti sono riferite alla modalità di diploma in presenza, pertanto si richiede di rivolgersi tramite mail

alla segreteria studenti  (segr.specializzazione@uniroma1.it per chiedere le nuove modalità di consegna dei documenti.

Riceverete nuove istruzioni anche dalla segreteria didattica per le modalità di svolgimento dell'esame una volta ricevuta la vostra mail  di domanda di laurea.