Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: link. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (linea 1143 di /var/www/scuolabal2015/includes/bootstrap.inc).

SEDUTA DI DIPLOMA 26 OTTOBRE 2018

Martedì, 2 Ottobre, 2018

Si informano gli studenti che è stata attivata la prenotazione per la prossima seduta di tesi, nella sezione SERVIZI , che si svolgerà il 26 ottobre 2018.

La prenotazione potrà essere effettuata fino al 12 ottobre 2018. Entro tale data dovrà essere consegnata la domanda di laurea anche in segreteria amministrativa pena l'esclusione dalla seduta.

Si ricorda, cortesemente, che una copia della domanda di laurea va consegnata anche in segreteria didattica.

Qui di seguito, le istruzioni per la prenotazione ed i successivi adempimenti.