SEDUTA DI DIPLOMA 26 MARZO 2020 rinviata al 12 GIUGNO 2020

Giovedì, 28 Maggio, 2020

Si informano gli studenti  che la seduta di diploma del 26 MARZO 2020  è stata rinviata alla seduta straordinaria del 12 GIUGNO 2020.

Tale seduta si terrà in modalità telematica ed è riservata unicamente a coloro che si erano prenotati per la sessione di marzo.

• copia della presentazione powerpoint in formato pdf, ove prevista, ovvero documentazione a supporto per l’illustrazione del lavoro di tesi, in formato digitale;
  • numero di telefono al quale essere contattati nel caso non funzionasse il collegamento;
  • dichiarazione, sottoscritta dal candidato, di accettare la modalità telematica per la seduta di laurea, di non utilizzare strumenti di ausilio, di garantire l’assenza nel locale di persone di supporto durante lo svolgimento della prova (vedi Allegato) insieme ad una copia di un documento valido.
  • l’elaborato in formato PDF/A

In risposta alla mail riceverete le ulteriori istruzioni  per le modalità di svolgimento della prova.