Menu Principale

SEDUTA DI DIPLOMA 25 MARZO 2021

Venerdì, 5 Febbraio, 2021

Si informano gli studenti che è stata attivata la prenotazione per la prossima seduta di tesi, nella sezione SERVIZI , che si svolgerà il 25 marzo 2021 ore 9.30.

La prenotazione potrà essere effettuata fino al 12 marzo 2021, ma ATTENZIONE, la documentazione per la  la domanda di laurea deve essere inviata entro il 15 febbraio 2021 in segreteria amministrativa, pena l'esclusione dalla seduta.

Si ricorda, cortesemente, che una copia della domanda di laurea va consegnata anche alla segreteria didattica inviando la mail al seguente indirizzo: scuolabal@uniroma1.it

N.B. Le istruzioni qui sopra riportate per la prenotazione ed i successivi adempimenti sono riferite alla modalità di diploma in presenza, pertanto si richiede di rivolgersi tramite mail

alla segreteria studenti  (segr.specializzazione@uniroma1.it per chiedere le nuove modalità di consegna dei documenti.

Riceverete nuove istruzioni anche dalla segreteria didattica per le modalità di svolgimento dell'esame una volta ricevuta la vostra mail  di domanda di laurea.