Prove di ammissione alla Scuola A.A. 2018/2019

Lunedì, 23 Luglio, 2018

La presentazione dei titoli per il concorso di ammissione alla Scuola deve avvenire entro il 10 settembre 2018 mediante raccomandata A/R indirizzata alla Direzione della Scuola di Specializzazione in Beni Archivistici e Librari, Facoltà Lettere e Filosofia – Dipartimento di Scienze Documentarie, Linguistico-Filologiche e Geografiche - Sapienza Università di Roma P.le Aldo Moro, 5- 00185 Roma. La busta recherà sul frontespizio il nome e il cognome del candidato e la denominazione e l'indirizzo della scuola per cui concorre (Scuola di Specializzazione in Beni Archivistici e Librari, Facoltà Lettere e Filosofia – Dipartimento di Scienze Documentarie, Linguistico-Filologiche e Geografiche - Sapienza Università di Roma P.le Aldo Moro, 5- 00185 Roma) con la dicitura “titoli concorso beni archivistici a.a. 2018-2019”Si comunica che per la raccomandata A/R farà fede il timbro di ricevimento degli Uffici competenti e non la data di spedizione della documentazione. Il concorrente assume i rischi di recapiti tardivi.