Piani di studio 2021-2022

Lunedì, 13 Dicembre, 2021

Si avvisa che dal 20 dicembre 2021 al 21 gennaio 2022 è possibile presentare il piano di studio da sottoporre all’approvazione del Consiglio della Scuola.I moduli sottostanti devono essere compilati e sottoposti alla supervisione di un tutor (tutti i docenti della Scuola possono esser scelti come tutor).Successivamente all’approvazione da parte del tutor, il piano di studio dovrà essere inviato all’indirizzo scuolabal@uniroma1.it e in copia al tutor prescelto, e nel testo della mail sarà necessario indicare il nome del tutor che ha approvato il piano. Tutti i piani di studio arrivati fino al 21 gennaio 2022 verranno sottoposti all’approvazione del Consiglio della Scuola. A partire dal 14 febbraio 2022 agli studenti sarà inviata dalla segreteria didattica una copia del piano di studio approvato, firmato e timbrato. Si ricorda che tutti gli studenti che si sono immatricolati nell’a.a. 2021-2022 devono obbligatoriamente presentare un piano di studio; in caso contrario, non sarà per loro possibile sostenere esami.Si invitano gli specializzandi a leggere attentamente le istruzioni per la compilazione del piano di studi.