PIANI DI STUDIO

Giovedì, 30 Novembre, 2017

Si avvisa che dal 30 novembre 2017 al 12 gennaio 2018 è possibile presentare il piano di studio da sottoporre all’approvazione del Consiglio della Scuola.I moduli sottostanti devono essere compilati e sottoposti alla supervisione di un tutor (tutti i docenti della Scuola possono esser scelti come tutor).Successivamente all’approvazione da parte del tutor, il piano di studio dovrà essere inviato all’indirizzo scuolabal@uniroma1.it(link sends e-mail)e in copia al tutor prescelto, e nel testo della mail sarà necessario indicare il nome del tutor che ha approvato il piano.Tutti i piani di studio arrivati fino al 12 gennaio 2018 verranno sottoposti all’approvazione del Consiglio della Scuola.A partire dal 30 gennaio 2018 sarà possibile ritirare in segreteria didattica una copia del piano di studio approvato, firmato e timbrato.Si ricorda che tutti gli studenti che si sono immatricolati nell’a.a. 2017/2018 devono obbligatoriamente presentare un piano di studio; in caso contrario, non sarà per loro possibile sostenere esami.Gli studenti immatricolati negli a.a. precedenti, nel caso desiderino effettuare variazioni, dovranno utilizzare per richiederle esclusivamente il modulo di modifica.