Menu Principale

Piani di studio

Mercoledì, 7 Dicembre, 2016

Si avvisa che dal 21 novembre 2016 al 13 gennaio 2017 è possibile presentare il piano di studio da sottoporre all’approvazione del Consiglio della Scuola.

I moduli sottostanti devono essere compilati e sottoposti alla supervisione di un tutor (tutti i docenti della Scuola possono esser scelti come tutor).

Successivamente all’approvazione da parte del tutor, il piano di studio dovrà essere inviato all’indirizzo scuolabal@uniroma1.it e in copia al tutor prescelto, e nel testo della mail sarà necessario indicare il nome del tutor che ha approvato il piano.

Tutti i piani di studio arrivati fino al 13 gennaio 2017 verranno sottoposti all’approvazione del Consiglio della Scuola.

A partire dal 30 gennaio 2017 sarà possibile ritirare in segreteria didattica una copia del piano di studio approvato, firmato e timbrato.

Si ricorda che tutti gli studenti che si sono immatricolati nell’a.a. 2016/2017 devono obbligatoriamente presentare un piano di studio; in caso contrario, non sarà per loro possibile sostenere esami.

Gli studenti immatricolati negli a.a. precedenti, nel caso desiderino effettuare variazioni, dovranno utilizzare per richiederle esclusivamente il modulo di modifica.