Modifica Piani di studio

Martedì, 10 Dicembre, 2019

Si avvisa che dall’ 11 DICEMBRE 2019 al 19 gennaio 2020 è possibile MODIFICARE il piano di studio, esclusivamente per gli studenti iscritti prima dell’a.a. 2019/2020.

Il modulo sottostante deve essere compilato e sottoposto alla supervisione di un tutor (tutti i docenti della Scuola possono esser scelti come tutor).

Successivamente all’approvazione da parte del tutor, il piano di studio dovrà essere inviato all’indirizzo scuolabal@uniroma1.it ed in copia al tutor prescelto, e nel testo della mail sarà necessario indicare il nome del tutor che ha approvato il piano.

Tutti i piani di studio arrivati fino al 19 gennaio 2020 verranno sottoposti all’approvazione del Consiglio della Scuola.

A partire dal 27 gennaio 2020 sarà possibile ritirare in segreteria didattica una copia del piano di studio approvato, firmato e timbrato.

Per gli studenti immatricolati nell’a.a. 2019/2020, verranno fornite informazioni circa la presentazione obbligatoria del piano di studio entro il prossimo mese di gennaio.