Lezioni di Storia e politiche della scienza e della ricerca

Martedì, 10 Marzo, 2020

A partire dal giorno 16 marzo, le lezioni dell'insegnamento di "Storia e politiche della scienza e della ricerca", nell'ambito della Scuola di specializzazione in beni archivisticit e librari, verranno erogate a distanza via Skype, nell'orario consueto (lunedì, ore 17-20).Gli studenti che desiderano seguire le lezioni possono inviare richiesta di contatto al gruppo Skype:PAOLONI-Storia e politiche scienza e ricercaIl docente provvederà ad accettare il contatto consentendo la connessione agli studenti. Quanti avessero difficoltà a trovare il gruppo possono inviare una mail al prof. Paoloni (giovanni.paoloni@uniroma1.it) col loro indirizzo Skype, il prof. provvederà ad inviare loro l'invito a partecipare al gruppo.