Le fonti audiovisive nell’era della rete

Giovedì, 31 Marzo, 2016

In linea con il programma del corso, che sarà pubblicato a breve, si invitano gli studenti che frequenteranno, a partecipare all'importante incontro che si segnala:

Le fonti audiovisive nell’era della rete.

Quale accesso e quali riusi tra diritto d’autore, copyright, pubblico dominio, creative commons

L'incontro, di una giornata, organizzato dall’Archivio audiovisivo del movimento operaio e democratico, si svolgerà presso la sede dell’Aamod, a Roma, in via Ostiense 106, giovedì 14 aprile 2016, dalle ore 9.30 alle ore 19.

I temi trattati, come da programma affisso, sono tutti previsti nel programma del corso e d’esame e saranno affrontati, in una occasione unica, da esperti di diritto, di produzione audiovisiva, di archivi audiovisivi nel web.

Per gli studenti della Scuola di specializzazione l’incontro del 14 aprile p.v. sarà considerato parte integrante del corso.

Si consiglia l’invio di una e-mail per confermare la partecipazione e per ricevere un attestato di frequenza: info@aamod.it