Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: link. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (linea 1143 di /var/www/scuolabal2015/includes/bootstrap.inc).

istruzioni DOMANDA DI DIPLOMA 21 GENNAIO 2022

Lunedì, 20 Dicembre, 2021

Si informano gli studenti che è stata attivata la prenotazione per la prossima seduta di tesi, nella sezione SERVIZI , che si svolgerà il 21 gennaio 2022

La prenotazione potrà essere effettuata fino al 31 dicembre 2021, ma ATTENZIONE, la documentazione per  la domanda di laurea deve essere inviata entro il 31 dicembre 2021 alla segreteria amministrativa (segr.specializzazione@uniroma1.it), pena l'esclusione dalla seduta.

Si ricorda, cortesemente, che una copia della domanda di laurea va inviata anche alla segreteria didattica inviando la mail al seguente indirizzo: scuolabal@uniroma1.it