Edizione 2024 del report QS World University Rankings by Subject

Lunedì, 15 Aprile, 2024

La Scuola di Specializzazione in Beni Archivistici e Librari è lieta di condividere con i propri studenti l’eccellente notizia dei risultati di Sapienza per questo ambito.Come scrive la Rettrice Antonella Polimeni nel sito di Ateneo:“Sapienza ha ottenuto un’ottima performance a livello mondiale nell’edizione 2024 del report QS World University Rankings by Subject, classificandosi al 36° posto nel QS World University Ranking 2024 per Library & Information Management.Sapienza si posiziona dunque tra i primi 50 atenei al mondo in 8 materie e tra i primi 100 al mondo in 25 materie (lo scorso anno erano 21). Le 8 discipline top 50 sono: Classics & Ancient History; Archaeology; History of Art; Physics & Astronomy; Library & Information Management; History; Law; Data Science and Artificial Intelligence”.   Per ulteriori informazioni:https://www.uniroma1.it/it/notizia/qs-world-university-rankings-subject-...