Didattica a.a. 2022-2023

Lunedì, 25 Luglio, 2022

In base alla delibera del Senato accademico del 12 luglio 2022, il Consiglio della Scuola, in data 22 luglio, ha deciso che le lezioni si potranno svolgere da remoto anche per quest'anno accademico. Ha deciso, altresì, che in ciascun semestre si tengano due o tre giornate intere in presenza per tutti gli insegnamenti, con la frequenza obbligatoria per gli studenti e le studentesse in modo da permettere un loro migliore coinvolgimento nella didattica.Si ricorda, inoltre, che, sempre secondo la delibera citata,  “gli esami di profitto e gli esami di laurea si svolgono esclusivamente in presenza. Per motivi sanitari connessi al COVID-19, saranno previsti per gli esami di profitto appelli aggiuntivi dedicati”; e che “le attività laboratoriali, le esercitazioni” sono svolte in presenza, così come i tirocini curriculari ed extracurriculari.