Codicologia_Prof.ssa Mantegna

Lunedì, 1 Marzo, 2021

Le lezioni di Codicologia avranno inizio martedì 9 marzo e si svolgeranno in modalità mista secondo turnazioni definite dall'Ateneo.Gli studenti che desiderano partecipare alle lezioni (in presenza o da remoto) sono invitati a iscriversi alla classe-virtuale creata su Google Classroom utilizzando il seguente codice del corso: bfl27wm. L'iscrizione andrà a buon fine solo se verrà utilizzato l'indirizzo di posta istituzionale (@studenti.uniroma1.it). Contestualmente, gli studenti sono tenuti ad inviare alla docente (cristina.mantegna@uniroma1.it) comunicazione dell'avvenuta iscrizione.Coloro che seguiranno le lezioni da remoto potranno utilizzare il link che verrà comunicato loro dopo l'iscrizione alla classe stessa.In caso di difficoltà, si invitano gli studenti a prendere contatto con la docente.